lunedì 10 novembre 2008

Norelli out. Si scaldano Romagnani o Sabia

Pomeriggio denso di fatti quello di oggi, che proviamo a riassumere.
Il Presidente Romagnani si è recato in sede per ultimare i pagamenti rimasti da effettuare.
Il Toscana 2006 ha saldo pari: è una delle poche squadre, che hanno versato tutte le spese (iscrizione, cauzione, cartellini). E questo, vista la ampia rosa a disposizione, è un merito per la presidenza. Un grosso complimenti va fatto ai consiglieri Oliverio A. e Vannucchi che in estate si è mossa benissimo ed alla disponibilità, serietà e passione del suo responsabile Romagnani.
Ormai l'affiatamento tra i membri della dirigenza non sembra poter essere scalfito da alcunché (tranne su qualche punto superabile).
Seconda grande notizia di quest'oggi, ore 14,00 circa riguarda le convocazioni per la gara di domani sera. Il nuovo allenatore, date le numerose assenze (Luchetti, Romagnani, Sabia, alle quali si aggiunge anche quella di Norelli, causa influenza) si affida ai part-time Bianchi e Rainone, confidando nell'esperienza e nell'acume tattico del primo e nell'apporto di gol del secondo.
Singolare che proprio alla prima partita ufficiale in panchina, Parisi si debba affidare proprio alla vecchia guardia, che poco ha avuto modo di conoscere in questi giorni.
Le referenze dei due giocatori sono comunque buone e dovrebbero essere assolutamente in grado di non far rimpiangere gli assenti.
E' un Toscana 2006 che guarda al futuro e per farlo attinge da quel passato, che ha portato però i ragazzi bianco-oro ad essere diventati quello che sono: uno splendido gruppo.
Ecco allora i sette convocati sicuri per la gara di domani (ore 21.50 Montale. Ritrovo ore 21.20 Montale): Vannucchi, Oliverio S., Oliverio A., Bianchi, Vignali, Greco, Rainone. Norelli, come sappiamo, sarebbe stato convocato, ma la situazione resta in stand-by. La aggiorneremo non appena sapremo come Parisi vorrà e saprà affrontare questa tegola. La prima della sua (speriamo) lunga esperienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercherò di venire anche io martedì...visto che mi hanno detto che sono stata una buona assistente per il nuovo allenatore! Cmq se non ci sarò mi raccomando continuate così...siete grandi! Soprattutto Simone :-P
ciao ciao
Forza Toscana 2006

Elena

Anonimo ha detto...

RAgazzi vincete per me..

alessio