formazione: Vannucchi, Oliverio S. , Bianchi, Oliverio A. , Sabia, Romagnani, Greco, Rainone
marcatori: Oliverio A. , Rainone, Romagnani
Un attimo di smarrimento permette a Profumeria Moncini di continuare a punteggio pieno la propria corsa verso il titolo. La squadra di Mister Parisi entra in campo senza intenzione di concedere sconti, e nonostante le tante assenze gioca ordinata. I ritmi sono assai blandi e le occasioni a rete più un'eccezione che la regola. Il risultato si sblocca su un tiro sporco che Oliverio A. devia alle spalle di Vannucchi. Quindi un autogol apre le danze (anche se sul tabellino dei marcatori la rete sarà da assegnare all'attaccante dei reds) ed un altro autogol, questa volta "vero", porta al raddoppio gli ospiti: bella diagonale difensiva di Romagnani che in chiusura però spedisce la palla ancora una volta nella propria rete.
Sopra di due gol Prufumeria Moncini si chiude, cerca di addormentare la partita e puntualmente, nel finale di primo tempo, un bello spunto sulla sinistra di Sabia imbecca al centro Oliverio A. che accorcia le distanze. Nel secondo tempo il Toscana preme ed arriva al pareggio con il bomber di scorta Rainone.
Sul 2-2 la partita si infiamma: rovesciamenti di fronte ed occasioni da una parte e dall'altra, con Bianchi che con una deviazione porta i tifosi ad urlare al gol, ma è solo un'impressione ottica.
A segnare sono invece gli avversari, a ripetizione, per tre volte nell'arco di tre minuti giocati allo sbando dai bianco-oro.
Postasi su questi binari la partita lascia ormai poche speranze di recupero. L'unico evento degno di nota il bel diagonale di Romagnani che fissa il punteggio sul 3-5.
mercoledì 12 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento