sabato 29 novembre 2008

Brutto infortunio per Sabia: il caloroso abbraccio di tutto l'ambiente

Oltre al risultato negativo rimediato mercoledì sera a Coiano contro la più quotata Drinking Team ed al già complicato compito per mister Parisi per risollevare gli animi alla scoraggiata banda di capitan Vannucchi, si aggiunge un'altra brutta tegola: l'infortunio di Sabia.
La partita del giovane talento del Toscana 2006 era finita a poco più della metà della ripresa, quando il giocatore era finito a terra, in preda al dolore ed allo sconforto. Il giocatore ha chiesto al compagno di squadra Luchetti di lasciargli la palla che stava finendo in fallo laterale. Il compagno si è spostato, ma troppo in ritardo, Sabia ha messo male la caviglia e la stessa ha ceduto.
Subito i primi soccorsi da parte del mister, dei compagni e del portiere avversario.
Dall'espressione di dolore del ragazzo si è fin da subito capito che l'entità dell'infortunio potesse essere grave, ma nessuno sul campo si era reso realmente conto di quello che poteva essere.
Il piede si è gonfiato, il ragazzo è stato subito curato con un po' di ghiaccio.
Dai primi accertamenti medici del giorno successivo la notizia: Sabia out per circa un mese, con una visita ortopedica che si rende a questo punto necessaria.
Francesco lamenta ancora qualche molto fastidio, il suo piede è ora protetto da un tutore e cammina con le stampelle.
Ancora non sappiamo l'esito della visita ortopedica. Speriamo che arrivino solo buone notizie.
Le attendiamo con molto fermento e preoccupazione.
Nel frattempo tutti noi diamo un grande abbraccio e vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a Sabia, per una rapida guarigione: lo vogliamo rivedere presto in campo, sempre con la maglia bianco-oro. Per deliziarci delle sue giocate che tanto servono a questo Toscana 2006!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi offendete se vi dico che questa settimana per voi è stata un po' sfigata?..Mi dispiace per Sabia! Speriamo si rimetta presto!

Anonimo ha detto...

crepi il lupo!! grazie per essermi stati cosi vicini...vedrete tornerò più forte di prima...cmq la caviglia va gia meglio e sn convinto ke l'infortunio sarà meno grave del previsto..SPERIAMO BENE!!
ciao e un in bocca al lupo a voi per le prossime gare!

by stampellaman..ahah