giovedì 27 novembre 2008

Sabia: Parisi? Un grande. Peccato per Norelli

Come da copione il dopo gara ha visto ai nostri microfoni Sabia. Lasciamo giustamente spazio alle sue parole.
D - Buonasera Sabia, soddisfatto della sua prova e che voto si darebbe?
R - Buonasera a tutti. Sono abbastanza soddisfatto della mia prova odierna, anche se posso sempre migliorarmi e crescere per trovare sicurezza e padronanza dei miei mezzi. Mi darei un 6.
D - Che rapporto c'è tra lei ed il mister?
R - Buono, anzi ottimo. Gianluca è un ragazzo simpatico, comunicativo e molto disponibile, oltre che una persona calcisticamente molto preparata. Lo ritengo una giusta scelta in panchina.
D - Crede che la cura Parisi serva o era un fautore del foglio con il minutaggio fisso?
R - Avere un foglio fisso è troppo restrittivo, anche perchè non riesci mai a venire incontro alle esigenze concrete della partita. Parisi ha portato una ventata di novità sia tattica che tecnica.
D - MSP propone vari campi di gioco. Quale predilige e perchè?
R - Il campo di Coiano per me è il migliore, anche perchè facilmente raggiungibile per me. Il peggiore: Montale!
D - Un pregio e un difetto di questa squadra.
R - Un pregio: sicuramente l'unione ed il legame tra tutti noi. Un difetto: le troppo individualità e prime donne che ci sono, talvolta, in campo...
D - E' soddisfatto della sua considerazione all'interno della squadra?
R - Sì, ma solo in parte. A volte mi sento non completamente integrato e un po' ai margini. Insomma, trascurato. Vorrei maggiori spazi, ma so che in questa squadra me li dovrò guadagnare con il sudore della fronte e con l'impegno, che da parte mia non manca mai.
D - Quale è il compagno di squadra con cui ha maggiormente legato?
R - Senza dubbio le dico Norelli. Mi dispiace molto della sua esclusione dalla squadra. Con lui parlavo molto, si rideva e si scherzava. E veramente una forza della natura; ed il feeling non era solo fuori, ma anche dentro il terreno di gioco. Ancora peccato per la sua assenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie sabia!! è sicuramente reciproca questa cosa, oggi ho parlato con il "mister parisi", comunque Gianluca e mi dispiace aver lasciato la squadra, senza dubbio ho sbagliato ed è giusto che "paghi", ma speravo non in questo modo, ho sempre dato il massimo in campo e ringrazio la Società per l'oppurtunità che mi è stata concessa, ma vorrei che non finisse qui, con un'esclusione così discussa e con tanti malintesi. Grazie ancora sabia ricordati che mi devi pagare da bere!!! e Prego!!!

Anonimo ha detto...

io penso che c'è bisogno solo di chiarimenti. Norelli