mercoledì 26 novembre 2008

Conferenza Live: un modo nuovo di fare informazione

Nel ringraziare e contraccambiare i complimenti fatti dal redattore che si occupa delle vicende della capolista Profumeria Moncini, il nostro giornale apre ad un'iniziativa molto interessante, avvincente, per avvicinarsi ancora di più alla squadra, alle sue vicissitudini ed al suo presente. Da oggi è stata data molta voce alle società e ai responsabili di questa realtà. L'impegno di adesso è quello di dare voce alle opinioni anche dei protagonisti, che scendono in campo e che sudano per questa maglia.
Senza abbandonare le rituali interviste che caratterizzato questa testata e ricordando che chiunque può telefonare in sede per rilasciare il suo pensiero, da stasera, per ogni giornata del campionato, viene effettuata una conferenza stampa, nella quale uno o due atleti (allenatore compreso) sono chiamati, sempre se lo desiderano, a dire la loro, sulla partita, ma anche sulla stagione e su tutto quello che ritengono di maggiore importanza e attenzione.
Una serie di domande (6/8 domande) che approfondiscono varie tematiche e di brevi ma concise risposte.
Crediamo che anche questo sia un modo simpatico, professionale ed alternativo per fare informazione.
Si chiamerà CONFERENZA LIVE.
La testata ha già designato i nomi dei primi due giocatori che saranno chiamati a rispondere ai nostri quesiti: Sabia e il mister Parisi.

Nessun commento: