lunedì 24 novembre 2008

Norelli: go off


In ogni storia d'amore l'inizio è scoppiettante, c'è la voglia di scoprirsi, di conoscersi, di plasmarsi l'uno sull'altro. Ma le storie d'amore possono anche finire.
L'amore tra il Toscana 2006 e Norelli è terminato.
C'è poco spazio per i ricordi se si pensa che l'avventura è durata nemmeno tre mesi. Del centrocampista di Casale si ricorderà più la mancata integrazione nel gruppo che il primo gol stagionale ufficiale dei bianco-oro.
Dispiace che chi aveva creduto nel progetto lo abbandoni alla chetichella, senza spiegazioni faccia a faccia, ma con un semplice sms nel quale tra l'altro si parla di cose non vere...
La motivazione ufficiosa attiene ad una certa riluttanza della società a concedere l'autorizzazzione a scendere in campo con un'altra compagine: chi scrive non ha bisogno di ribattere sul punto, troppo chiara appare la liceità del comportamento del presidente Romagnani e della dirigenza.
E pensare che la società, nonostante il riprovevole comportamento del numero 8, lo aveva convocato in sede per ottenere spiegazioni su quell'assenza motivata falsamente con la febbre.
Nessuna polemica comunque con Norelli, al quale va un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura ed un grazie per quel che ha potuto dare nella vecchia, oltre che un invito a riconsegnare nel più breve tempo possibile il completo della squadra, che non appare degno di indossare.
Non voglia il post scatenare reazioni dell'interessato, è questo anche il momento per cogliere l'occasione per ribadire l'importanza del gruppo, un gruppo che dovrà essere forte per superare quei falsi problemi che sembrano essersi creati, un gruppo che dovrà stringersi intorno a ciò che da sempre, A prescindere dai risultati, l'ha fatto grande, cioè l'amicizia, il sacrificio, la comprensione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quanto eravate interessati neanche un chiamata avete fatto, e sopratutto scordatevi la maglia visto che l'ho pagata non so manco io quanto.
comunque in bocca al lupo, è bello vedere la serietà di queste cose, dove non c'è neanche un'avvisaglia.
norelli

Anonimo ha detto...

come!? aveva pagato la maglia il norelli? o un l'aveva pagate lo sponsor? mah... cmq numero 8 o 11? un si capisce... l'organizzazione di questo toscana è abbastanza scarsa... mi sembra di capire che siete una miriade di giocatori, e nessuno fa la differenza. se tanto fate x divertirvi e non x vincere, non potevate essere 7-8 e basta e giocare sempre tutti, che chiamare ogni volta gente nova?

Anonimo ha detto...

sfortunatamente caro anonimo non riesco a focalizzarti in nessuno che conosco cmq visto ke continui a insultare e a dire che siamo disorganizzati ma soprattutto scarsi,che ne dici di una partitina??? ... abbiamo anke la settimana di stop la prossima settimana quindi sarebbe perfetto!!!!ma ti avverto,visto ke di solito chi parla tanto ha poco da dimostrare, riflettici prima di accettare,perchè non vorrei che poi ti servisse il carrello per riportare a casa il culo che ti facciamo!!!!
pippo

Anonimo ha detto...

carissimo mister x sono lieto di annunciarti che sei stato sgamato. adesso puoi scrivere quanto ti pare.... cosi puoi far divertire tutta la squadra del toscana2006 e non solo!!!!!! GIANLUCA

Anonimo ha detto...

Salve a tutti ragazzi, sono il capitano della Profumeria Moncini, abbiamo creato anche noi un forum dedicato esclusivamente alla squadra..se volete venire a visitarlo o volete inserirlo tra i link amici saremo più ke felici..io vi ho già aggiunto tra i link in home page :)
Ci vediamo sul campo...ciao a tutti e grazie x l'attenzione :)

http://profumeriamoncini.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...

..mi ero scordato di farvi i complimenti x il blog..veramente ben fatto :)

Anonimo ha detto...

Noooo!! Norelli mi mancherai!! (anche se alle partite ultimamente ci vengo poco! scusate!!!)