Il big match della quarta giornata del campionato di serie C girone A era sicuramente S.S. Sparta vs. Drinking Team. La squadra di casa aveva il difficile compito di superare una delle compagini più in forma del campionato e rialzarsi dopo la sconfitta patita nel derby. Sebbene i cinque di Corsi si siano ben destreggiati ed abbiano giocato una partita ordinata, gli ospiti hanno avuto la meglio vincendo per 6 a 4: a nulla è servita la doppietta di Putoto, sempre più capocannoniere del torneo. Il Drinking team sale a 6 punti e lancia la sfida alla capolista, mentre S.S. Sparta resta fermo, ormai da due giornate, a quota 6, lasciando trapelare un certo malessere.
Altra, inaspettata, vittoria esterna è quella, di misura (3 a 4), dei Rangers contro Atletico Maracanà. I padroni di casa non sono abbastanza lucidi da capitalizzare le occasioni (anche grazie ad una super prova del portiere del Coiano Apriliano) e così la matricola vince ancora, salendo a 6 punti in classifica.
Sorprendente il Bar Mizva, che passeggia sul campo del New team, sembrato inferiore all'avversaria: il risultato netto di 6 a 3 non lascia dubbi. E' la squadra di bomber Nocco (autore di ben 3 gol) la vera rivelazione!
Warriors of the world vince e convince contro il fanalino di coda Forno Fioravanti, guidato da un Gualtieri in stato di grazia. Il risultato è severo, ma il calcio è così: 9 a 1. E ora c'è il Toscana 2006 da affrontare per credere nella rimonta alla Profumeria Moncini.
Quest'ultima affonda il Toscana 2006, privo di coraggio e spavalderia. Vince la squadra più forte, davanti al suo nutrito pubblico, che incita i suoi dal primo all'ultimo minuto. I reds sembrano veramente attrezzatissimi per vincere il torneo, anche grazie a qualche individualità di spicco, tra cui D'Elia, autore di una prova super. Per il Toscana è la terza sconfitta in quattro gare e l'occasione contro gli Warriors è a questo punto da non fallire. Assolutamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento