lunedì 13 ottobre 2008

Vignali per sognare

Ad un inizio di campionato balbettante la società Toscana 2006 ha dato una risposta importante, tesserando un giocatore, che probabilmente assurge ad essere il migliore acquisto, non solo di quest'anno, ma dell'intera storia dei bianco-oro: si tratta di Luca "Luchino" Vignali.
Un nome, una garanzia di qualità e di rendimento; una vecchia conoscenza del calcetto amatoriale dell'MSP, considerati i suoi trascorsi in squadre gloriose ed importanti, come Fighters e Panormus, compagini che attualmente militano nella serie B.
E' proprio dalla Panormus che arriva questo giocatore, stanco dei molteplici impegni di una società dai grandi obiettivi di vittoria, una vera e propria azienda con tanto di sponsor ufficiale finanziatore.
Vignali ha rinunciato ad essere un grande in una grande. Il tutto per riabbracciare un importante amico e per tuffarsi in una nuova avventura, in un campionato nuovo, molto meno tecnico e, sotto vari profili, più duro dei più blasonati campionati di Serie A e B.
Ragazzo frizzante, energico, pieno di vita, ma molto umile ed è proprio con grande spirito di umiltà e di sacrificio che in punta di piedi vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Toscana 2006.
Queste le parole del neo acquisto ieri in conferenza stampa, al momento della presentazione: "Mi metto al servizio del mister, non mi sento superiore a nessuno. Spero di portare un po' della mia classe e della mia esperienza al servizio dei miei nuovi compagni".
Adesso la squadra torna ad essere ufficialmente al completo, più forte e combattiva che mai.

3 commenti:

Honorick ha detto...

non oso pensara qual'è stato l'acquisto peggiore......

Anonimo ha detto...

DI VIGNALI NON VI FIDATE E SEMPRE UNA PERSONA IN CONFUSIONE SPIEGO 10 NE PENSA ED 1 NE FA A VOI IL GIUDIZIO FINALE SPERO NEL GRUPPO NON CI SIA SCOMPIGLIO CON L' ARRIVO DI LUI. ANONIMO MSP

Anonimo ha detto...

Sicuramente ci possiamo fidare più di Vignali di qualcuno che si firma "anonimo msp".
La dirigenza