La prima giornata di campionato si presentava molto interessante, per scoprire le nuove squadre e per confermare gli obiettivi delle cosiddette "grandi".
Tra tutte le partite in calendario, spiccava sicuramente la sfida tra l'Atletico Maracanà, esperta compagine sapientemente guidata, e la novità Figline.
I bookmakers davano come grande favorita la prima compagine.
Insomma nessuno si sarebbe aspettato non solo la vittoria degli ospiti, ma un esito che lascia a bocca aperta (10 a 1), un risultato netto, schiacciante, che lascia poco spazio alle parole ed alle discussioni. Passo falso dell'Atletico, che sulla carta gli stessi membri della squadra non avevano messo in conto. Ora per l'Atletico si fa dura: dura non soltanto perchè un secco risultato è difficile da digerire, ma perchè la seconda giornata mette di fronte lo stesso Maracanà con Warriors of the world united, anch'essa alla ricerca dei primi punti stagionali, data la pesante sconfitta inflittale dai Drinking team. Anche quest'ultimi si presentano, quindi, come squadra dalle mille ambizioni e dall'ottimo collettivo, pronta a dare del filo da torcere a tutte le avversarie in corsa per i posti alti della classifica.
Finalmente una conferma: S.S Sparta batte con un secco 6 a 0 Forno Fioravanti; è apparsa troppo forte la squadra dei gemelli del gol per una volenterosa new entry.
Infine, la favorita per la vittoria finale del campionato Profumeria Moncini passeggia in casa contro la New Team degli amici Mascia e Verzelli e si candida ad un'annata piena di soddisfazioni.
Ci sarà tempo per la New team di riprendersi (anche se dalla terza giornata, in quanto tale compagine riposerà la seconda).
Sicuramente è un inizio in salita per molte società dalle ben più rosee aspettative.
Il prossimo turno oppone quattro squadre a tre punti: Bar Mizva-S.S. Sparta e, soprattutto, Figline-Profumeria Moncini. Chi confermerà quanto di buon ha fatto sinora?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento