Dopo molto meditare, numerosi dubbi e altrettanti ripensamenti, il mister ha diramato le convocazioni per la gara in programma contro Bar Mizva alle ore 22.00 presso il campo sportivo di Coiano.
A guidare la sua difesa sarà l'immancabile (e finora unico, in attesa dell'ultimo colpo di mercato di rifinitura) portierone-capitano Vannucchi.
La difesa sarà composta dallo scalpitante Oliverio S., in cerca di riscatto e di conferme dopo la recente apparizione non brillante, ma un comunque buon avvio di stagione, e da Vignali, che in settimana ha manifestato la sua gratitudine per una presentazione quasi da star ricevuta dal nostro giornale e dall'ambiente intero.
Il centrocampo sarà composto da tre atleti: Oliverio A., autore di un precampionato grintoso, ma ancora non all'altezza della grosse aspettative, che accompagnano la sua stagione; Sabia, il quale appare forse il meno in forma del gruppo, alla ricerca di fiducia nei suoi mezzi e del ritmo partita; infine, Parisi, autore di uno stentato inizio di stagione, ma deciso ad illuminare la scena come mercoledì sera. Quest'ultimo retrocede necessariamente a centrocampo, dopo la convincente prova, in quanto in attacco ci sono già due giocatori per due maglie: Luchetti, voglioso di fare gol finalmente in partite che contano e Greco, giocatore più volte scartato e pronto ai nastri di partenza.
A malincuore (perchè non è mai facile lasciare a casa nessuno, ma lo sarà ancora di più quando entreremo nel vivo del campionato), il mister esclude dalla rosa dei convocati due ragazzi per motivi differenti: Norelli, mai assente in questa prima fase e apparso un po' appannato nelle ultime due uscite e ancora alle prese con qualche problemino fisico e Romagnani, il quale ha perfettamente recuperato dall'infortunio alla caviglia destra, ma è stato, in giornata, colpito da un improvviso attacco febbrile, che ne mette in serio dubbio la partecipazione alla serata di domani ed alla gara stessa di mercoledì per supportare i suoi compagni.
Ricapitolando questi i convocati: Vannucchi, Oliverio S, Vignali, Oliverio A., Sabia, Parisi, Luchetti, Greco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento