venerdì 17 ottobre 2008

Il medico rassicura: "Romagnani presto disponibile"

Slogatura di primo grado della caviglia destra con interessamento malleolare, senza coinvolgimento dell'area pereneonale. Questo è quanto si legge dal referto medico di Romagnani. Il medico della squadra ha visitato in mattinata il jolly dei bianco-oro, lasciando ben sperare i tifosi, che subito si erano preoccupati in seguito all'infortunio di mercoledì sera in occasione del big-match tra Toscana 2006 e a.s.d. Crazygoal.
Dalle urla del giocatore e dal fatto che non l'atleta non sia rientrato in campo sembrava un infortunio serio. La caviglia però non sembrava molto gonfia. E questo ha fatto fin da subito ben sperare il mister e tutto lo spogliatoio.
Gli accertamenti medici hanno evidenziato quanto detto, anche se il medico è ottimista nel recupero. "Il giocatore dovrà starsene a riposo qualche giorno. Dovrà curarsi con ghiaccio e pomata e tra poco meno di quattro giorni tornerà a camminare regolarmente. Per rivederlo in campo forse ci sarà da attendere qualche giorno in più". L'esperto giocatore però è ansioso di scendere in campo, insieme ai suoi nuovi compagni, e di esordire in questo campionato, come si evince dalle parole dello stesso ragazzo: "Sto bene e rassicuro tutti che tornerò a giocare presto. Se mi riesce mi metterò a disposizione del mister già a partire dalla prossima settimana (giorno permettendo, difficile il suo utilizzo se la squadra dovesse esordire lunedì 20). Sono ansioso di dare il mio contributo. Il paragone con Marchisio? Mi fa molto piacere essere paragonato al giovane centrocampista juventino. Il ragazzo si è guadagnato sul campo la fiducia del mister Ranieri e gioca con una certa continuità in una grande squadra. Io devo ancora crescere e impegnarmi per crearmi spazio in questo gruppo pieno di buoni giocatori". Dell'infortunio parla anche l'allenatore del Toscana 2006: "Purtroppo iniziamo questo campionato con un'apprensione in più. Serve molto la sua esperienza e la sua duttilità. Speriamo di poterlo convocare per la prima". In bocca al lupo a Romagnani per una pronta guarigione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo moia......sono gay