domenica 12 ottobre 2008

Mercoledì di ricordi...

Mercoledì alle 21:30, ai campi dello Sporting di Mezzana, ci sarà l'ultima amichevole in vista della preparazione del campionato.
La partita ha un sapore particolare. Quello che oggi si chiama Crazy Goal, non sono altro che le ceneri della vecchia Mukky Prato. Si tratta della tentazione che ha allontanato il miglior marcatore di tutti i tempi del Toscana e che ha visto militare nelle proprie file, per due volte, il capitano dei bianco-oro-nero.
Il clima sarà amichevole ma le teste piene di frammenti di ricordi.
Un occasione per lo scambio di auguri per gli imminenti campionati che le due squadre cercheranno di onorare nel migliore dei modi e per vedere finalmente l'ultimo roboante acquisto, provenienza Panormus, "Luchino" Vignali.
Sono calorosamente invitati a partecipare all'evento tutti gli oro-supporters, per l'ultimo saluto prima degli impegni che contano.

3 commenti:

redazione ha detto...

ho prenotato il campo alle 21:30, al chiuso. tutto confermato. a mercoledì ciao!

FRANCESCO MILANI

Anonimo ha detto...

Ai microfoni di RadioCrazyGoal l'ex della partita di mercoledì:"Non sarà una partita come le altre,giocherò di fronte alla squadra che mi ha fatto crescere calcettisticamente parlando,sarà una sorta di Bona-day.Ringrazio la società del Toscana di avermi dato opportunità di andare a giocare nel Crazy Goal.E comunque se faccio autogol non esulto!!"

Anonimo ha detto...

Questo commento non c'entra un cavolo con il post: Christian non ti ho potuto rispondere ieri perchè sono senza soldi nell cellu e cmq io non sarei potuta venire perchè ero a pranzo fuori (ero a Pescia) e poi sono andata al mare! cmq grazie dell'invito!