venerdì 31 ottobre 2008

Venti di Greco sulla panchina di Romagnani

Le espressioni sono eloquenti: Romagnani che cerca, non riuscendo a scorgere, il proprio futuro e Greco che con guardo fisso, sorride ad altezza panchina. La falsa partenza, con due sconfitte consecutive dopo un tutt'altro che brillante precampionato, ha spinto il presidente ed il consigliere più anziano a prendere drastiche decisioni. O almeno così sembra. Dopo le facce scure in volto del post partita, nella serata di ieri si è assistito a quella che aveva tutta l'aria di essere una proposta ufficiale per il n.9 bianco-oro: ai tavoli dell'Op Store di Prato la dirigenza parlava animosamente con Greco.
All'uscita dal locale i nostri giornalisti hanno provato a capire qualcosa di più ma hanno ricevuto solo un "no comment. Come accade in questi casi, si possono fare soltanto supposizioni. Quel che è certo è che la panchina di Romagnani, dopo due anni traballa. Greco sembra la persona più adatta a ricoprire quel ruolo: classe, eleganza, conoscenze tecnico-tattiche non gli mancano.Il paragone è con Lippi, un allenatore che guarda al gruppo e che fa della forza fisica, della serietà e dell'impegno le proprie caratteristiche vincenti.E allora, in attesa che la situazione si definisca, i tifosi sognano già da martedì prossimo l'avvicendamento sulla panchina, con un Greco in giacca e cravatta e sciarpa oro. Probabilmente, laddove l'offerta fosse accettata, lo "Stefy" sarebbe comunque all'evenienza pronto a scendere in campo e nulla la squadra perderebbe da questo punto di vista.Nella mattinata si è cercato di raggiungere via telefonica il presidente, che si è fatto però negare; tuttavia, l'esonero di Romagnani ed il contratto con Greco sono molto più che una semplice voce.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Toscanelli fateci sapere ora e luogo della prossima partita! Se il carrozziere si decide a rendermi la macchina vengo a tifare!
Ciaooo!!!

Anonimo ha detto...

Martedì ore 21 Cartaia