martedì 14 ottobre 2008

Le spiegazioni di Vannucchi sul presunto screzio


Infastidito dalle recenti dichiarazioni apparse sul nostro blog, il consigliere più anziano ha deciso di indire una conferenza stampa per fornire le spiegazioni apparse necessarie.
Ne riassumiamo il contenuto:
"Il primo punto che intendo chiarire è relativo al post "Se sono rose fioriranno: ripartire". La premessa è che il post non aveva certo l'obbiettivo di cancellare il lavoro fin ora svolto, ma soltanto prendere atto della scarsezza oggettiva dei risultati raggiunti. Era un monito per tutti, perchè non si prendano gli impegni sotto gamba, perchè si cerchi quella compattezza e spirito di squadra sui quali abbiamo iniziato a lavorare.
Ho informato il presidente la sera stessa della pubblicazione del post. Nego nella maniera più assoluta che ci siano stati screzi tra me e lui. Nelle poche parole scambiate sull'argomento ho ribadito, e lo ribadisco tutt'ora, che se i risultati non arrivano, i primi a doversene assumere le colpe sono coloro che in qualche modo gestiscono il team. E non a caso ho parlato di presidente e di dirigenza.
Mi è stato riferito, ma non dal diretto interessato, che "avrei distrutto il lavoro fatto in estate" da me e del consigliere più giovane Oliverio. Assolutamente no. Se le parole non sono un'opinione, ho parlato di rose che hanno bisogno di un pò di acqua.
Concludo con qualche nota positiva: venerdì ci saranno le maglie bianco-oro-nere. Dovrebbero arrivare anche le seconde maglie.
Infine, mercoledì ritrovero come avversari una squadra che nell'estate scorsa mi ha cercato e con la quale ho giocato due partite. Li ringrazio di cuore ed auguro loro una stagione piena di vittorie.
Saluto tutti e spero di aver messo a tacere sul nascere ogni polemica.

Nessun commento: