venerdì 17 ottobre 2008

Martedì ore 22:30 presso il Gelataio di Via Ferrucci (sponsor ufficiale)

Come un film a lieto fine, dopo aver dubitato fino all'ultimo di scendere in campo alla prima partita ufficiale con le nuove maglie, martedì ne avverrà la consegna. Il colore ormai è noto: BIANCO-ORO-NERO.
Occorre subito ringraziare il GELATAIO DI VIA FERRUCCI ed il RISTORANTE DA VIRGILIO per i finanziamenti che ci hanno permesso l'acquisto delle splendide nuove maglie.
I componenti a tempo pieno della squadra, i part-time, le tifose e i tifosi, chi ci ama, chi è solo curioso, può partecipare a questa grande festa. Anzi, chi vuole può portare la macchina fotografica per immortalare la serata.
Questa volta il gelato non sarà gratis, ma si invita a mangiare qualcosa (oltre al tradizionale gelato ci sarà gelato caldo, crepes (anche alla crema), brioches ecc.) per, diciamo ringraziare, chi ci ha permesso di acquistare le maglie.
Sarebbe opportuna la puntualità: l'orario di chiusura sarebbero le 22 e sarà appositamente posticipato per l'evento (chi guarda la champions, venga di corsa subito dopo il triplice fischio finale).
Adesso l'assenza delle casacche ufficiali non potrà più essere invocato per giustificare lo scarso stato di forma della squadra (come è risultato dal sondaggio).
Chi legge questo post è pregato di indicare in commento il giorno che preferisce per organizzare la prima cena sociale dell'anno da Virgilio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaallelujaaaaaaa

Lo Stefi ha detto...

Finalmente si comincia!!!
Ora con le nuove maglie tutto è possibile!

Anonimo ha detto...

facciamo una partita in settimana nn di mercoldi'

Anonimo ha detto...

gommatex

Anonimo ha detto...

Finalmenteeee!!!

pato ha detto...

eeeevvvvaaaiii!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, io e le mie colleghe-tifose ci saremo dal gelataio e/o alla partita (purtroppo tempo e finanze forse ci costringeranno a scegliere una delle due...)cmq vada in bocca al lupo, e non dimenticatevi tosco!!!!
Bacio

Anonimo ha detto...

salve sono di nuovo il vice presidente del cafaggio Sigismondi.
volevo dre se qualcuno si offre volontatario di venirci ha fare l'allenatore perchè ci manca uno mi dasse una risposta per piacere perchè non c'e rimane tanto tempo per noi e fiuguriamoci per voi che iniziete il campionato vi saluto mi raccomando rispondeteci

sigismondi

Anonimo ha detto...

io forse riesco a liberarmi dopo martedì sera, dipende come mi va la partita. se non andasse bene ti faccio sapere, va bene sigismondi? ho molti infortunati e l'avversario è forte, quindi ci sta benissimo di perdere, e non credo che mi venga rinnovata la fiducia! ciao e forza cafaggio!