Nel ricordare a tutti che lasciare fuori qualcuno non è mai facile e che le decisioni non sono dettate (o per meglio dire non solo) dallo stato di forma o dalla singola partita giocata la settimana precedente, ma che ad ognuno toccherà essere escluso, il mister stila la sua lista di convocati per la seconda partita di campionato con i Rangers Coiano: Vannucchi, Oliverio A., Sabia, Romagnani, Vignali, Parisi, Greco, Luchetti.
I non convocati Oliverio S. e Norelli sono invitati ad essere della partita, sostenendo i loro compagni.
L'allenatore si scusa per il ritardo nella comunicazione e si augura di non aver arrecato disagi.
Romagnani chiede altresì, per semplificare il suo già non semplice ed oneroso lavoro, e rendere le sue scelte più chiare e tempestive, di comunicare per tempo (circa due giorni prima) gli eventuali impegni che impediscono, di volta in volta, ai singoli membri della squadra di prendere parte agli incontri.
D'altronde il gruppo si deve stringere intorno al mister, per riuscire finalmente a vincere questa e molte altre partite.
Si ricorda che il ritrovo per la partita, che sarà disputata alle ore 21.00 a Montale, è alle ore 20.05 in piazza della Sacra Famiglia o, in alternativa, alle ore 20.25 direttamente al campo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A Montale??? Nooooo!!!! è lontanooo!!!!
Posta un commento