venerdì 17 ottobre 2008

Inizio col botto (e con le maglie bianco-oro): Bar Mizva


Pervenuta in redazione e sul sito dell'MSP (che ricordo a tutti i lettori essere http://www.mspprato.it/) la notizia che tutti attendevano da tempo: la data della prima partita ufficiale del campionato del Toscana 2006. La squadra di capitan Vannucchi ospita il Bar Mizva, in uno scontro tanto atteso quanto insidioso, che andrà di scena mercoledì 22 ottobre alle ore 22.00 a Coiano. Il nuovo campo della rinomata società pratese farà da teatro all'esordio dei ragazzi in maglia bianco-oro.
Degli avversari non sappiamo molto: l'ex FC Corittu ora Bar Mizva è una squadra attrezzata anche se finora non ha ottenuto risultati entusiasmanti nelle però non recentissime apparizioni (in quanto la squadra non ha preso parte al precampionato).
Sicuramente un'avversaria da temere, da rispettare e da non sottovalutare, anche dato il mistero che la avvolge.
Giornata piena di buone nuove ufficiali: le maglie bianco-oro sono pronte per lunedì pomeriggio ore 16. I responsabili si incaricheranno di andarle a ritirare.
Il presidente però chiede la disponibilità di tutti i giocatori, tifosi e chi è vicino alla squadra a recarsi martedì sera alle ore 22/22.30 presso il Bar Il Gelataio, sponsor ufficiale, per la consegna ufficiale delle mute e per inaugurare con un buon gelato l'inizio della stagione.

Nessun commento: