martedì 7 ottobre 2008

Una serata da mister

Quella di stasera è una partita ricca di eccezioni e esperimenti; più da un punto di vista gestionale e manageriale, che da un punto di vista tattico. Ci sono, infatti, cambiamenti, in quanto in panchina siederà il non convocato Parisi, chiamato a dettare lui, con l'ausilio dell'altro assente di giornata Romagnani, i cambi. Finalmente la presenza, seppur per una serata, di una figura di mente e non solo di gambe, un vero e proprio allenatore che guiderà dall'esterno i ragazzi. Un test importante per Parisi, che, slegato da qualunque tipo di foglio dei cambi e sotto la supervisione dell'attuale allenatore Romagnani, si gioca un possibile e clamoroso incarico di mister (data la sua felice esperienza fatta sulla panchina lo scorso anno in un'altra società). Si deve comunque premettere che la scelta di Romagnani di cedere questo ruolo sarà molto difficile e ponderata, anche se, come ovvio che sia data la superiorità sulla carta degli odierni avversari, non sarà una decisione dipendente dal risultato finale.
Si prega quindi di essere abbastanza puntuali stasera, ma sopratutto di avviarsi il prima possibile negli spogliatoi perchè il "mister per un giorno" vuole parlare con i membri della squadra. Il discorso prima della partita: un'abitudine che non andrebbe mai perduta.
Questi quindi i convocati per la gara di stasera h. 21.30 PALACONSIAG (ritrovo 20.50 direttamente al campo):
VANNUCCHI
OLIVERIO S.
OLIVERIO A.
SABIA
GRECO
LUCHETTI
NORELLI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sentite io devo fare un ripassino dei cognomi perchè io i giocatori gli riconosco grazie al soprannome! Tranne Oli, Chris e Simo ovviamente...
Che testa!
Lau