Intorno alle ore 12.30 odierni, il Presidente del Toscana 2006 è stato raggiunto telefonicamente da una graditissima chiamata al proprio cellulare. Oggetto della telefonata una breve chiaccherata e qualche veloci domande da parte di un giornalista della testata Corriere di Prato sul passato, presente e futuro della società.
Il Presidente ha spiegato come è nata l'idea di creare una squadra di calcetto, per poi raccontare qualche aneddoto del passato (il rocambolesco quarto posto il primo anno).
In virtù di un inizio campionato negativo, Romagnani è stato chiamato a dare spiegazioni e a dire le sue personalissime impressioni sullo stato di forma, sul gruppo e sul gioco, sottolineando quali sono i motivi degli inciampi e le speranze nel futuro.
E' un motivo di grande orgoglio e di grande lustro vedere il nome della propria compagine su un così importante giornale locale; l'invito è, per queste ragioni, di recarsi presso una qualsiasi edicola cittadina e richiederne una copia. Accanto ai fatti di cronaca, sportivi e spettacoli che animano il ristretto ambiente in cui viviamo ci siamo anche noi! Una piccola fetta di Prato domani si tingerà di bianco-oro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
domani ore 21.40 siete invitati a vedere l'esordio del crazy goal allo sporting di mezzana grazie ciao
Posta un commento