formazione: Vannucchi, Bianchi, Norelli, Parisi, Luchetti, Rainone, Greco
marcatori: 3 Luchetti, 3 Rainone, Greco, Norelli, Bianchi
Dopo il caos societario che ha determinato le dimissioni del presidente, la maggiore preoccupazione era che la squadra ne risentisse a livello di risultati. Invece ieri sera il forgiato gruppo bianco-oro ha reagito al difficile momento con una vittoria ottenuta in scioltezza e con un coro unico: Romagnani presidente.
Si sa, l'Atl. Maracanà senza Palmese è altra cosa. Ai bianco-azzurri mancava inoltre un'altra pedina fondamentale, il portiere Aufiero, protagonista nella vittoria ottenuta nel girone d'andata.
Con queste premesse, la sorpresa sarebbe stata se il Toscana non fosse riuscito ad ottenere la vittoria e per alcuni tratti della partita il rischio c'è stato, qundo avanti 4-1, i bianco-oro si sono fatti rimontare fino a portare il parziale a +1. Queste disattenzione non dovranno capitare nell'ultima parte di stagione, nei play-out che tutti aspettano per vedere dove gli uomini di mister Parisi avranno la capcità di arrivare.
Poc'altro la partita ha da raccontare se non il clima sereno in cui si è svolta una delle classiche del torneo Msp, esempio di fair-play e di spirito sportivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento