mercoledì 18 marzo 2009

Attenti al lupo (diventato cane)!


Il lupo perde il pelo ma non il vizio e continua a far divertire i lettori del nostro blog con i suoi commenti.
Il n. 7 bianco-oro che fu (o forse era l'8? ah si, ma poi c'era il cuore da mostrare come fa il n. 7 rosso-nero Pato. Peccato il numero irisorio di volte in cui ciò è accaduto...) si riferisce al blog come se fosse una persona: che stia cominciando ad avere problemi di identità?
Problemi che sembrano acuminarsi laddove la sua personalità si sdoppia, anzi no si moltiplica, si raddoppia, perchè si impossessa anche di quella del fratello.
Le dichiarazioni del n. 6 Simone rilasciate ieri al mister sono state: "Chiamatemi, il mio unico problema è trovare un passaggio. Mi era stato detto che c'erano dei problemi."
Caro Simone, dimostraci quanto sei indipendente e quanto sei uomo: non ascoltar la voce di chi ha piagnucolato perchè un part time ha giocato qualche minuto più di lui e la voce mai squillente e chiara di chi non voleva accettare la mancata convocazione ed il mister, per portare il buon per la pace, ha dovuto sopportare. Non ascoltar chi toglie il saluto, si tratta di qualcuno che il rispetto, la comprensione e la sincerità non li merita.
Ha chiesto di parlare e gli è stato detto si, nonostante a qualcuno non sembrasse necessario (il mister?) e ad altri superfluo (il capitano?), ma come un vecchio lupo sconftto ed assetato di sangue ha sputato ancora veleno sulla squadra che aveva contribuito a costruire, mostrandosi un cagnolino che sentendosi agganciato un laccio al collare, lo vuol mettere a chi di lui è legato da vincoli di sangue.
Confidiamo, ripeto, nell' "uomo" Simone , liberò di prendere la decisione che reputerà opportuna. Il Toscana è pronto a riabbracciarlo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

da simone le mie parole sono state travisate io ho solo detto ke ho voglia di tornare a giokare a calcetto,e nn ke mio fratello mi ha impedito o mi impedisce di tornare..cmq per ulteriori kiarimenti visto ke avete il mio numero kiamatemi se volete..

Anonimo ha detto...

Carissimo christian sò ke te ne sei accorto che parlavo con te,ma visto ke dovevi far lo spettacolino sul blog,hai fatto finta di nn saperlo...CMQ fin ora nn ho detto nulla,ma ora sono veramente stufo di qst tuo atteggiamento nei miei confronti, io penso ke dovresti solo VERGOGNARTI x il comportamento ignobile ke stai avendo nei confronti di un ragazzo ke ci ha sempre creduto nel toscana 2006 al punto da far RINASCERE qst squadra qst estate coinvolgendo anke il fratello e pronto ad accollarsi quindi doppia spesa tt le settimane per il solo bene della squadra...e nn cm al contrario facesti te anno scorso qnd piagnucolando imponesti di pagare meno degli altri e di aver la fascia di CAPITANO solo perkè ti "SACRIFICAVI" a stare in porta, altrimenti te ne andavi...inoltre ti ricordo ke tu per primo anno scorso stavi per lasciare la squadra allo sbaraglio per andare a giokare in un altro team e nn ti importava + di tnt delle sorti del toscana...IO nn me ne sono mai sbattuto e ho sempre lottato per qst maglia in qnt credevo in un importante progetto nato col presidente,per il quale nutro da sempre grandissima stima e rispetto, a te invece ho tolto il saluto perkè nn lo meriti in qnt innanzitutto 6 una persona ke nn sa neanke dove sta di casa l' amicizia e poi sei solo un povero bambino viziato ke è abituato ad aver sempre la pappa scodellata nella vita e nn ha mai dovuto guadagnarsi nulla da solo!!!inoltre anke se ti ODIO cn tt il cuore davvero, nn ti auguro mai di passare quel ke sto passando io cn una persona a me CARISSIMA e x me IMPORTANTISSIMA!!!quindi x l'ultima volta ti avverto di lavarti la bokka col sapone prima di parlare di me e di gettarmi merda addosso stupido idiota ke nn sei altro...sei hai le palle dille in faccia certe cose e nn nasconderti dietro ad un pc!!!

Anonimo ha detto...

Confermo che chiesi di pagare meno per giocare in porta (d'altronde al momento della nascita del progetto non era questo che dovevo fare, ma mi sono adeguato). Quanto alla fascia di capitano tu eri uno di quelli che stava dalla mia parte, ma sono discorsi vecchi come il mare (sei forse geloso di non averla mai indossata?).
Ti ho lasciato la possibilità di commentare solo perchè da fenomeno da baraccone quale hai scelto di diventare, gli altri continuino a
divertirsi alle tue spalle leggendo le ridicolezze che scrivi poichè non sai trattenerti.

Redazione ha detto...

LA SOCIETA' TOSCANA 2006 INVITA UFFICIALMENTE IL CALCIATORE SIMONE O. A PARTECIPARE ALL'INCONTRO CHE SI TERRA TRA LA DIRIGENZA ED ANTONIO O., LUOGO E DATA DA DEFINIRSI

Anonimo ha detto...

Senti il fenomeno da baraccone sei tu perkè usi il blog per cerkare di farti simpatico cn la gente ke lo legge ed io controbatto qnd sei così scadente da attakkare gratuitamente una persona ke ha dato l'anima a qst maglia cm me!inoltre caro il mio capitano della fascia nn me ne frega nulla,era sl per far capire ankora una volta qnt sei bambino,xkè x me sai dove te la puoi mettere?...bhè avrai capito...in qnt io cmq ho sempre contato, conto e conterò sempre e cmq + di te sia in campo ke fuori cm uomo...Oli A.

Anonimo ha detto...

A volte è meglio lasciare la rabbia e la delusione dentro di sè e far posto alla calma delle acque del mare che la notte si impossessano di ciò che l'uomo stolto, con la luce, crede essere suo.

Anonimo ha detto...

Sono letteralmente allibita dai commenti che vengono fuori da qst blog.. vi infamate, insultate, arrabbiate.. qst è un blog calcistico! e a prescindere da chi ha iniziato (anke se tutti sanno chi) x favore smettetela! se sono entrata qui è solamente per vedere le novità calcistiche e non le rabbia repressa dei giocatori.. uomo è chi sa affrontare le avversità con coraggio e dignità, uomo è chi sa prendersi le proprie responsabilità ed imparare dagli errori..
ragazzi tranquilli che ce la farete benissimo a recuperare, forza e coraggio! l'unione fa la forza! ps: la squadra è perfetta cosi, non lasciatevi far scappare Oli S.