formazione: Vannucchi, Bianchi, Oliverio A. , Romagnani, Norelli, Parisi, Luchetti
marcatori: Luchetti, Norelli
Alla vigilia dell'incontro mister Parisi aveva detto ai microfoni della nostra redazione della voglia di vincere e della consapevolezza delle proprie armi: dopo questa partita, se sembra prematuro creare allarmismi, non c'è neanche da dormire sonni troppo rilassati. Forse per la prima volta i ragazzi in maglia oro si fanno prendere dalla troppa voglia di fare risultato, si sbilanciano e cedono il passo ai Rangers, che nel secondo tempo surclassano i golds. Un epilogo che mai si sarebbe immaginato dopo un primo tempo equilibrato che aveva visto prevalere i "grigi" a dispetto delle tante occasioni oro e soltanto grazie ad una magia nel finale. Ma la seconda frazione di gioco si apre all'insegna dell'errore e della disattenzione ed i Rangers possono dilagare. Adesso scalare posizioni in classifica si fa più difficile. Servirà quella grinta che da sempre ha accompagnato la compagine del presidente Romagnani, ma anche un'umiltà che ieri sera è mancata. Occorre fare gruppo e superare il momento come già fatto nella prima parte della stagione.
3 commenti:
Ho visto che partite subito male il goal l'ho siglato io, NORELLI.
si infatti hai vinto.
parla meno buffone che dopo perdi
e sei fortunato che ne hai presi solo 7. datti all'ippica non ci intendi nulla sembravano morti ieri nel campo vergogna la prossima volta stai zitto che fai un piacere al pianeta intero.
forza rangers
Si ringrazia Norelli per la segnalazione dell'errore per il quale ci scusiamo.
In risposta all'anonimo, diciamo soltanto che da noi non regna nè la maleducazione nè comportamenti da coniglio quale il rimanere anonimi. Lo ringraziamo comunque della visita.
Posta un commento