Senza troppi voli pindarici di fantasia e di innovazione, mister Parisi ha scelto gli otto convocati per la partita contro Profumeria Moncini: Vannucchi, Oliverio S., Oliverio A., Sabia, Greco, Romagnani, Norelli, Luchetti.
L'allenatore punta quindi decisamente sullo zoccolo duro: unico volto nuovo rispetto alla partita vittoriosa contro S.S. Sparta è Sabia.
Fuori lo stesso Parisi, che seguirà dalla panchina, con la solita attenzione e cura nei dettagli, l'evolversi della difficile trasferta, e Vignali, alle prese con impegni personali (si tratta delle terza partita consecutiva che i golds devono fare a meno di un jolly della sua levatura).
Prossima avversaria, come detto, è il Profumeria Moncini, squadra nata quest'anno, che è riuscita ad imporsi fin da subito nei piani alti della classifica, frutto del gioco corale e di alcune individualità, tra cui spicca sicuramente Carli e Moretto. Quest'ultimo è il responsabile e curatore della società, oltre che magistrale editore del blog, sapientemente gestito.
Nel corso della stagione le due compagni hanno stretto un legame di rispetto, stima e amicizia, complici la stessa passione per lo sport vissuta con correttezza e lealtà.
Da qui la voglia di sancire, nella serata di domani, un importante (e primo ufficiale) gemellaggio di giocatori, staff e tifosi, con sorprese, ovviamente cercando entrambe di portare a casa un utilissimo risultato per la propria classifica e il proprio obiettivo stagionale.
L'appuntamento è domani (giovedì) alle ore 23.00, a Montale, orario di inizio della partita.
Il ritrovo è fissato alle ore 22.10 direttamente al campo di Montale.
Pregasi presentarsi puntuali e avvertire in caso di assenza più o meno giustificata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento