sabato 13 dicembre 2008

Parisi scherza ai nostri microfoni: Sto vincendo la mia scommessa

Visibilmente contento per la prova dei suoi ragazzi e per i tre punti che sono arrivati, parla anche mister Parisi, che illumina la sala conferenza stampa con la sua gioia, il suo pragmatismo e la sua carica ironica.
D - Parisi, avanti o indietro?
R - Buonasera, decisamente avanti. Bella partita, davvero un grande partita dei miei giocatori.
D - Se la sente di indicare un giocatore imprescindibile per i golds?
R - E' una questione di come una persona interpreta e vede il calcio: dal mio punto di vista, quando vedo in campo Luchetti mi emoziono. Pippo è il bello del calcio, il genio che inventa e fa sgorgare dal nulla gol impossibili. Certo che per la concretezza e la solidità difensiva Oliverio S. è un giocatore da altra categoria.
D - A che punto siete nella vostra crescita? Siete arrivati o ancora state arrivando alla meta?
R - Non siamo ancora giunti alla meta, ma questa è la giusta strada; siamo al 65%.
D - Le piace questo campionato o ritiene che vi sia troppo divario tra le prime e le inseguitrici?
R - Mi piace molto questo campionato, che sta entrando sempre più nel vivo. Le piccole riescono molto bene a sopperire alla classe ed alla tecnica delle grandi. E' un girone spaccato, ma non scontato.
D - In settimana si è parlato di un ritorno in panchina di mister Romagnani. Come si sente: infastidito o sinceramente non gliene importa molto?
R - Intanto vorrei sapere da quale fonte avete avuto questa notizia, che direi infondata. Io sto lavorando bene, i ragazzi mi seguono, sanno quello che devono fare e lo fanno con grande impegno. Sto facendo, personalmente, un ottimo lavoro ed ho la coscienza a posto.
Pensiamo alla prossima sfida, molto delicata, e poi le vacanze di Natale: io adoro il panettone...

Nessun commento: