Come promesso dalla testata giornalistica su suggerimento di alcuni lettori, ci riserviamo di dare i voti alla stagione, con una piccola sorpresa.
Infatti, leggerete il nome del giocatore, il cognome, il voto e il titolo di una canzone che ne ha rappresentato meglio di altre la sua annata.
Ovviamente il voto alla squadra, in generale, è 9 anche perché di più non poteva essere fatto ed è stata una stagione positiva sotto moltissimi punti di vista. Occorre quindi ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo e la crescita di questo gruppo, sempre più unito, forte e coeso. Da quelli che hanno giocato poche partite, a quelli sempre presenti, agli acquisti fatti ed alla loro disponibilità.
Questo argento per noi vale oro e società e tifosi hanno gradito il piazzamento e lo spettacolo offerto dagli atleti. Gli applausi ed i cori a fine partita attestano l'attaccamento al progetto umano e professionale. Andiamoci a prendere con il sorriso sulle labbra la coppa, quello che ci spetta di diritto, perchè conquistata, sofferta, sudata, ma alla fine strameritata.
Ecco i voti:
CHRISTIAN VANNUCCHI 7,5 - Luci a San Siro (Vecchioni)
ALESSIO NERINI 6 - Grazie dei fiori (Pizzi)
SIMONE OLIVERIO 7,5 - I duri hanno due cuori (Ligabue)
ANTONIO OLIVERIO 7,5 - Braveheart
MARCO BIANCHI 7 - Tutto ciò che ho (883)
ALESSIO NORELLI 7,5 - Eternity (Williams)
FRANCESCO SABIA 6 - Perchè lo fai (Masini)
LUCA VIGNALI 6 - Sparirò (Dirisio)
GIANLUCA PARISI 7,5 - L'America (Groff)
PIERLUIGI SANTOPIETRO 7 - La mia terra (Nomadi)
SIMONE ROMAGNANI 7 - Ovunque andrai (Branciamore)
LEONARDO LUCHETTI 7,5 - Notti magiche (Nannini-Bennato)
STEFANO GRECO 6,5 - Comunque bella (Battisti)
SIMONE RAINONE 7 - Grande (Meneguzzi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento