formazione: Vannucchi, Bianchi, Oliverio A. , Romagnani, Parisi, Norelli, Santopietro, Luchetti
marcatori: 2 Luchetti, 2 Norelli, 2 Santopietro
Come si trattasse di una battaglia, mister Parisi tiene i propri soldati a rapporto nello spogliatoio: soltanto il silenzio fa da cornice alle parole del mister.
Come prima di entrare in battaglia, i soldati tacciono, sul sentiero che porta dentro al campo.
La serata è piovosa, la tensione altissima, il nervosismo comincia a prendere il sopravvento sulla calma.
Pronti, via: inizia il secondo capitolo della stagione bianco-oro. Stesse facce, o quasi. In più Santopietro. Stesse facce felici dopo pochi minuti quando Luchetti, il bomber del presente e del futuro, porta i bianco-oro in vantaggio. Esulta poi Norelli, sempre più trascinatore: 2-0. Si ritaglia il suo pezzo di notorietà il capitano, sugli attacchi avversari. Ma il 2-1 arriva. Facce nuove per il 3-1: Santopietro.
Fantasmi del passato nel secondo tempo. Quasi 4-4 dopo il secondo gol di mister 31 reti. L'arbitro però dice 4-3 e si continua. Tocca a Norelli, vice-capitano per una sera e per il futuro, suggellare il risultato da tiro libero. Il gol del 6-3 appartiene invece al vecchio nuovo, ancora Santopietro, che sfugge a due avversari sulla sinistra ed insacca in diagonale.
Cose che possono succedere ma non dovrebbero, i faccia a faccia sul campo e qualche brutto fallo di troppo.
Ma a fine partita solo abbracci e chiarimenti.
Anzi, non abbiamo detto la cosa più importante: comquistati i primi 3 fondamentali punti per la corsa alle semifinali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ogni tanto ripasso dal vostro sito, colgo questa occasione per congratularmi per la vittoria e per farvi gli auguri di buona pasqua, anche se con una settimana di ritardo. Ciao Toscanelli!
Ciao ragazzi...sono un giocatore e dirigente dell' A.S. Surdi calcio a 5,una squadra di recente formazione nel panorama pratese..che ne direste di fare un'amichevole? A noi farebbe molto comodo, in vista della preparazione dei futuri tornei in nostro programma, confrontarci con una squadra di buon livello come la vostra...spero che l'idea vi piaccia..abbiamo anche un blog, potete venire a trovarci e magari gemellarci ;-)...www.assurdicalcioa7.blogspot.com..
A presto..
Luca
ciao ragazzi...
anche io come luca volevo sentire se c'eravate per un'amichevole ai campetti di Mezzana magari una di queste sere....rispondeteci sul nostro blog www.cafaggiofc.blogspot.com
grazie ciao e in bocca al lupo per il proseguo del torneo
Walter Giordano
presidente Cafaggio C/5
Posta un commento