lunedì 6 aprile 2009

Santopietro per i play-off



Manca solo l'ufficialità, l'apposizione sulla firma del contratto, perchè Santopietro diventi a tutti gli effetti un calciatore del Toscana 2006.E' bastata una telefonata del mister al diretto interessato ed uno scambio veloce di opinioni tra mister Parisi ed il Consigliere Vannucchi, che ha subito chiamato l'ex presidente Romagnani per informarlo nonchè per ottenere il nulla-osta per il tesseramento.Nell'arco della settimana verrà depositato in lega il contratto e "Crazy Horse" potrà dare il suo contributo per la conquista della C2. Si è trattato di un matrimonio che s'avrebbe dovuto fare da qui a poco, di un ingaggio che sarebbe stato ufficializzato per i tornei estivi, ma la sorpresa nel poter già tesserare un elemento del calibro del centrocampista, intervistato la scorsa settimana, è molto lieta.Con anche "Gigi" la compagine bianco-oro, non potrà più addurre scuse: l'obiettivo dichiarato, 7° o 8° posto in classifica per la qualificazione ai pay-off a seguito dell'ultima giornata, è il raggiungimento delle semifinali C2. A Santopietro un caloroso benvenuto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se uno arriva settimo o ottavo a casa mia si chiamano play out... non play off!

Capitano ha detto...

L'ignoranza e la maleducazione a volte sono gratuiti, come in questo commento di un imbecille che non ha nemmeno i coglioni per firmarsi.
Allo stupido commentatore dico di andarsi a vedere sul sito m.s.p. come si chiama la seconda parte della stagione. A me risulta play-off C2.
Forza Toscana!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di mettere la firma sul contratto e ufficializzare l'ingaggio per poter ripagare il mister Parisi, il Consigliere Vannucchi e l'ex presidente Romagnani(spero ancora per poco!!)per l'interessamento e le parole di stima.

P.Santopietro

Anonimo ha detto...

Anch'io concordo sui play out...

Anonimo ha detto...

Io concordo sul fatto che questo è un gruppo fantastico, e di questi tempi non è proprio facile da trovare.., tutti i commenti provocatori sono fatti per invidia visto che non tutti hanno la fortuna di avere un gruppo solido fatto di veri amici con cui giocare e divertirsi, quindi forza ragazzi del Toscana!!!!!!!!
..tifiamo tutti x voi ai playoff!!(ke poi siano playoff o playout cambia ben poco, sti commenti teneteveli x voi)

..il capitano della Pm..

Capitano ha detto...

E naturalmente la compagine del Toscana 2006 tifa Profumeria Moncini ai play-off! Grazie per le belle parole spese spesso da capitan Moretti.