Al termine di una lenta e profonda riflessione, mister Parisi comunica a stampa e giocatori le convocazioni per la delicatissima gara contro Lamalanoche, vero e proprio bivio di una stagione piena di ombre e luci.
La scelta dell'allenatore ricade, quindi, su: Vannucchi, Oliverio S., Oliverio A., Norelli, Romagnani, Santopietro, Bianchi, Luchetti.
La partita è in programma alle ore 21.50 a Montale il giorno giovedì 30 aprile.
Il ritrovo è fissato alle 21.00 direttamente al campo.
Lo staff tecnico e agonistico del Toscana 2006 desidera caldamente invitare tutti coloro che si interessano delle vicende della squadra ad essere presenti all'incontro, tifando e facendo sentire il proprio calore e la propria presenza, data l'importanza e il fascino della partita stessa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Per quel che serve, la foschina non mancherà! ;)
forza ragazzi!!!
Ciao a tutti amici del Toscana, sono il capitano della Pm, purtroppo (non è ancora certo) è probabile ke stasera l'msp ci anticipi il match con Real Baldinucci alle ore 22:00 data la loro indisponibilità a altre date..in caso non venga rimandato nn potremo venire a assistere al match :(...kmq ankora nn è certo...spero quindi ke venga rimandato alla settimana prox così potremo venire a sostenervi :)
..in caso contrario un Grande in bocca al lupo ragazzi!!
..e occhio all'8 e al 17..sono i pezzi forti del lamanaloche!
Posta un commento