sabato 11 aprile 2009

Vannucchi: Santopietro da subito.

Nel venerdì Santo si è lasciato andare ad alcune confessioni il reggente della società Vannucchi, che si è dimostrato in imbarazzo per un ruolo che fin da subito ha tenuto a precisare che era e spera torni presto ad essere dell'ex presidente Romagnani.
Vediamo come ha risposto alle domande della redazione.
D. Soddisfatto della stagione fino ad ora?
R. Parlando con il presidente Romagnani alla fine del girone di andata, ci eravamo dati un obiettivo importante: 30 punti. 28 vi si avvicinano.
D. Adesso qual è l'obiettivo?
R. Realisticamente parlando, vista la 7a posizione, siamo sulla carta, prima dell'inizio di questa seconda fase, tra le squadre candidate a raggiungere le semifinali. Credo che sia un obiettivo alla nostra portata.
D. Cosa crede che serva in più rispetto ad adesso?
R. Niente. Soltanto evitare cali di distrazione e mantenere sempre alta la concentrazione. E soprattutto, divertirsi, perchè al gioco del calcio si vince soltanto divertendosi.
D. Cosa pensa del nuovo acquisto Santopietro?
R. Si rivelerà utile alla causa. Ho parlato con il mister e sappiamo che l'ultima scelta spetta a lui. Da parte mia c'è però stato l'invito a considerarlo alla stregua degli altri componenti della rosa, anche perchè ogni compagine avrà potuto rinforzarsi grazie al nuovo tesseramento e non vedo perchè decidere di non avvantaggiarsi adesso che possiamo lottare per qualcosa di importante.
D. La conferma del mister sulla panchina bianco-oro dipenderà dai risultati e dall'utilizzo di Santopietro?
R. Questa domanda l'ho già sentita troppe volte. Probabilmente il prossimo anno questa decisione verrà presa da qualcun altro e l'ultima parola non spetterà a me. Per quanto mi riguarda, Parisi è la persona giusta al posto giusto. E sono fiducioso sulla adeguta utilizzazione del neo-acquisto, non scordiamoci proveniente da due categorie più in alto della nostra.
Queste le parole del reggente alla vigilia della Pasqua, che se ne è andato stizzito per le allusioni sul mister. Un Parisi rassicurato ma invitato, tra le virgole, a fare quanto in suo potere per raggiungere le semifinali. Compreso l'utilizzo del neo-acquisto Santopietro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maremma, ma un commenta piu' nessuno!?!?!? un c'è piu' vervee.. ahah.. cmq siii Santo subito.. ahah..
Ben.
Un saluto !!! buona pasqua al toscana !!!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti!!!
Lo Stefi :)