venerdì 3 aprile 2009

Serie C2: cosa già si sa

Sale la febbre per conoscere i gironi di cui si disputeranno le partite di sola andata e le cui prima e seconda classificate andranno a giocarsi semifinali e finali che decreteranno la squdra che trionferà nell'ultima serie.
Conclusasi la 21° giornata, qualcosa già è definitivo.
Nel girone A sono delineate le ultime tre posizioni: 9° Atl. Maracanà, 10° Forno Fioravanti, 11° New Team. L' 8° ed il 7° posto se lo giocano i ragazzi in oro del Toscana 2006 ed il Rangers Coiano: i primi troveranno negli ultimi '40 min. della prima fase del campionato il New Team, i secondi un Wotwu che all'andata ha prevalso 7-5 e che si giocherà il tutto per tutto per entrare nelle prime cinque posizioni. Ma quando i pronostici sono troppo favorevoli, bisogna fare molta attenzione...
E' bagarre anche per il 6° posto: oltre al Wotwu ci sono ancora in corsa il Figline, ospite del Forno Fioravanti ed il Bar Mizva, che si troverà di fronte l'Atl. Maracanà.
Nel girone B 4 sono le posizioni delineate: 6° LaMalanoche, che riposando non può raggiungere il Futsal Prato avanti di un punto; 9° Jack Daniels, 10° Taindori, 11° Atl. Poltrona.
Si giocheranno il 7° e l' 8° posto Startit e Crumino Island, con di gran lunga favoriti i primi per la posizione più prestigiosa visto il testa-coda che si verificherà, con Startit impegnato con l'Atl. Poltrona e Crumino con lo schiacciasassi Real Baldinucci (sconfitto però pesantemente nell'ultima giornata dal Panormus).
Ad oggi i bookmakers quotano come più probabile questo girone per i ragazzi di mister Parisi: LaMalanoche, Toscana 2006, Crumino Island, Atl. Maracanà, Taindori, New Team.
Basterà aspettare una settimana e sapremo con certezza a quale futuro andrà incontro la compagine bianco-oro.

Nessun commento: