martedì 9 settembre 2008

Entusiasmo al raduno

Si è svolta ieri sera la prima riunione ufficiale della stagione, alla quale hanno partecipato molti dei nuovi acquisti, tra i quali Luchetti e Norelli, che verranno presentati ufficialmente nelle prossime ore.
Le prime impressioni sono positive. Per la stagione in procinto di cominciare sembrano finalmente raggiunte quella puntualità e correttezza che talvolta negli anni scorsi sono mancate.
Sono state prese una serie di decisioni nella maniera più democratica possibile con votazioni per alzata di mano, come riguardo ai campi, ai giorni, ai colori di maglia.
Una decisione che invece non ha avuto bisogno di essere discussa è la promozione di Oliverio Antonio a vice-capitano. Soluzione obbligata dopo la disponibilità part-time del nostro ex vece-capitano Pasquinelli, motivata innanzitutto dall'anzianità nella squdra.
Stasera ci sarà il primo impegno stagionale ai campi dello Sporting a Mezzana, per provare in partitelle da 20 minuti a carte mischiate i nuovi equilibri. Circola curiosità su come il mister distribuirà le pettorine.
Ai 9 componenti stasera si uniranno 2 part-time (tra i quali Parretti) ed il portiere di riserva Nerini (salvo altri impegni).
Domani verranno pubblicate delle pseudo-pagelle, non con i voti, ma semplicemente con un "promosso", "fuori forma", "ancora in vacanza".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siiii!!! Tosco deve essere presente a tutte le partite! a fare compagnia alle tifose!!! Lau

Anonimo ha detto...

E se si vince tutti in macchina di Oli, e pioggia o neve a festeggiare con il leone con la testa fuori dal tettuccio!
Capitano

Anonimo ha detto...

E io dietro ad accarezzargli la coda con tutti i peli che mi vanno in bocca!!!hahaha Giuli W toscooo

Anonimo ha detto...

I love tosco,se vincete lo porto in testa una serata intera anceh se spela di brutto...PS-pino il pisellino può venire stasera????grazie stefania