Se dopo l'amichevole in famiglia i toni si erano alzati un pò troppo, adesso non è il caso di fare il muso lungo per una sconfitta che poteva starci.
L'Euroedil è di un'altra categoria e nonostante le tante assenze con il passare dei minuti schiaccia i ragazzi di mister Romagnani.
L'avvio è buono, la differenza tra le due compagini non si nota, anzi nel primo quarto d'ora, con il punteggio inchiodato sullo 0-0, siamo noi che sfioriamo più volte il gol.
Ma vuoi i tanti innesti, la voglia di mettersi in mostra cercando lo spunto personale, la precaria condizione fisica, l'Euroedil sale in cattedra e segna con facilità.
Il maggiore rimprovero ai ragazzi è quello di non aver coperto abbastanza sulle fasce, di non aver trovato la forza per sacrificarsi nei recuperi difensivi e di non avere avuto la giusta cattiveria e precisione sotto porta.
Senza creare allarmismi, una gara ufficiale, si sarebbe chiusa 6 o 7 a 0. Il parziale arriva addirittura sull'imbarazzante 8-0.
Soltanto quando la partita è praticamente finita, con gli avversari che non aspettano altro che una doccia rinfrancante, riusciamo ad imporci, con qualche gol nel finale. A segno Luchetti 3, Norelli 2 e Bendini .
Di positivo l'esordio dell'unico vero difensore di ruolo in rosa, Oliverio S. , migliore in campo.
Adesso il precampionato, utile per trovare quegli equilibri che tanto ieri sera sono mancati.
sabato 13 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento