sabato 13 settembre 2008

Brivido Jack Daniel's: lunedì sera la prima

Finalmente si comincia! Intorno alle ore 11 di stamani il Presidente Romagnani ha ricevuto una telefonata ufficiale dall'organizzatore Quaranta, oggetto della quale è stato il precampionato.
Questa brevemente la formula prescelta: 4 gironi da 4 squadre; un girone di tutte squadre che disputeranno sicuramente o la serie C1 o la serie C2, un girone di squadre di serie A (tra cui, per farvi capire, rientra l'Euroedil), due gironi di squadre di serie B o nuove realtà.
Le squadre si sfidano in un girone all'italiana, al termine del quale si avrà l'ordine di posizionamento. A questo punto, le prime si scontrano tra loro (semifinali e finali), stessa cosa per le seconde, le terze ed, infine, le quarte.
Questo è un modo per fare tre partite con squadre del nostro livello di competenza ed almeno un'ulteriore partita contro un'altra squadra che si è posizionata come noi nel suo girone, ovviamente, sulla carta, più forte di noi.
Il gruppo del Toscana 2006 è composto dalle seguenti squadre: Jack Daniel's, I lobbini del violo e Scarface (una nuova società, che non dovrebbe essere però tale da essere inserita in una fascia superiore).
Comunico che la prima partita è molto presto: Lunedì sera alle ore 22.20 presso il Palaconsiag di Maliseti, contro i rivali di ieri, di oggi e di domani Jack Daniel's. Il ritrovo è fissato alle ore 21.15 in piazza Sacra famiglia o alle ore 21.45 al campo.

Nessun commento: