E' bastato un sabato pomeriggio d'intesa e qualche parola del presidente, perchè i due ragazzi classe '88, siano entrati a far parte della realtà Toscana. D'altronde quando due parti spingono nella medesima direzione non può che esserci conclusione positiva.
Ed ecco allora che viene completata una rosa ampia che il mister dovrà essere bravo a gestire evitando ogni malumore.
Leonardo Luchetti ha già l'appellativo di "Pippo", del Pippo nazionale rossonero del quale riprende le movenze nelle azioni di attacco. Del presunto bomber si apprezza anche la versatilità e la disponibilità a provare nel ruolo di vertice basso del rombo. Una punta atipica che saprà ritagliarsi il proprio spazio nel quintetto.
Alessio Norelli è invece un centrocampista definito come "macchinoso", ma utile, pronto al sacrificio difensivo oltre che alla sortita offensiva. Di lui si dice della potenza nel tiro e del modo con cui magistralmente riesce a calciare le punizioni concesse sul versante destro del campo. Insomma, due acquisti pregevoli per la compagine di Romagnani.
Stasera li vedremo subito all'opera.
martedì 9 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
che coraggio a comprare norelli-luchetti...una scuola calcio qualsiasi ti dà giocatori migliori...PS. LUCHETTI vai a vagare te e AZUZZU
Posta un commento