martedì 16 settembre 2008

Toscana 2006 - Jack Daniels 3 - 3

formazione: Vannucchi, Oliverio S. , Norelli, Sabia, Luchetti (Romagnani, Parisi, Greco)

marcatori: Luchetti 2, Sabia

Il pubblico delle grandi occasioni gremiva le tribune del Palaconsiag ed i ragazzi hanno risposto a striscioni e cuori illuminati con una prestazione al cardiopalma. Il cuore del Toscana ha continuato a battere fino al pareggio finale che, diciamolo in tutta franchezza, sta stretto ai ragazzi di mister Romagnani. Ma la voglia e la consapevolezza di potercela fare, fanno ben sperare per il futuro.
I primi minuti sono solo toscani: un possesso palla inebriante ammalia gli avversari, che non possono fare altro che stare a guardare. I frutti vengono raccolti con l'incursione solitaria e il gol di Luchetti.
Il Jack Daniels non ci sta, reagisce, e ristabilisce la parità con un velenoso tiro a rientrare sul secondo palo, che sorprende Vannucchi.
Si va all'intervallo sull'1-1, stretto ai toscani, che nel finale di primo tempo hanno ancora occasioni importanti con Luchetti e Greco.
Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo ed arriva il nuovo vantaggio, ancora con Luchetti. La reazione degli avversari è questa volta più intensa e dopo ripetuti tentativi arrivano al rocambolesco gol del 2-2.
A parità ristabilita, un errore nel fraseggio di Parisi, regala la palla agli avversari, che la trasformano nell'insperato vantaggio. Pochi istanti di disperazione e il Toscana cambia marcia, sfiorando il gol con Oliverio S. e poi segnando con Sabia.
Un pareggio importante per come arrivato, ma ai punti, sarebbe dovuta essere una vittoria.
Adesso non si potranno commettere errori nelle prossime due partite.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da precisare che "i cuori illuminati" era un cuoricino che gongolava e gli "striscioni" altro non era che un foglio di carta con la scritta TOSCANA 2006 (che non si leggeva bene perchè m'era finito il penarello maledizione)....ahahahahah....siete stati grandi lo stesso!!Però la prossima volta vogliamo anche Tosco a fare il tifo con noi...sommettiamo che vi porta fortuna????
stefania

Anonimo ha detto...

Alla prossima partita invece di portare il mini striscione e il cuore che si illumina, porto Pino il pisellino! vi piace di più? Lau

Anonimo ha detto...

Teoricamente ieri un pino pisellino c'è stato e la giulia ne sa qualcosa...ahahahahahhah...la giulia guarda i pini e la giulia guarda i pini e la giulia guarda i pini...

Anonimo ha detto...

Ah un'altra cosa...
ieri sera abbiamo deciso che ad ogni partita dovete baciare Tosco (come porta fortuna) e se Oli non lo porta x penitenza dovete baciare Pino...a voi la scelta...Lau

Anonimo ha detto...

(ups non ho firmato il commento di prima)
PS-...e la giulia guarda i pini...
stefania

Anonimo ha detto...

Ahahahah....questo Pino non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma spero di farlo presto!
In quanto a voi, Toscanelli2006 forza, e ... che Tosco sia con voi!
Chiara