Mancava un solo ultimo acquisto perchè la rosa fosse al massimo competitiva e nella serata di ieri sera, è arrivato, con Bendini, che si presenta con una tripletta.
Sostituirà Rainone, disponibile part-time, e con lui il Toscana trova il suo naturale vertice alto del rombo. Alto, snello, veloce, bravo tecnicamente, con senso del gol, altruista: è l'identikit di Jacopo (classe '88), che corrisponde anche a quello del bomber "utile".
Voto 9 alla campagna acquisti, che ieri sera ha registrato un no, quello di Schiavulli, che grazie a Bendini non pesa affatto.
Complimenti alla società, che ha saputo reagire alla reazione a catena che si era messa in moto con l'addio di Rainone, con arrivi di ottima prospettiva. Un mercato rivitalizzante per una squadra che ha voglia di riscatto.
mercoledì 10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Oh! se vi manca qualche altro giocatore si viene a giocare io, la Giulia, la Stefania e la Chiara! ahahah! Lau
In virtù dei poteri a me conferitomi dalla squadra, vorrei esprimere tutta la mia gioia e soddisfazione per la partita amichevole disputata.
Aldilà delle indubbie qualità personali di alcuni, quello che mi ha colpito è stato lo spirito di squadra, il senso del gruppo e l'ostinata ricerca di far fare bella figura al compagno che rendono questi ragazzi già pronti per affrontare al meglio il precampionato e fanno ben sperare in prospettiva futura. Il presidente
Posta un commento