Si ritorna in campo. Dopo la deludente ed inaspettata sconfitta contro Bizona, la squadra del convalescente mister Romagnani cerca di raccogliere e ricomporre le tessere di un mosaico, confuso ma non irremediabilmente disordinato.
Più volte si è detto quello che di bello c'è stato nel primo test: buon gioco, affiatamento già a discreti livelli con possibilità di crescita indivuadale e collettiva.
Occorre ripartire, in primo luogo, dal secondo tempo della precedente gara, in cui si è visto lo spirito combattivo e guerriero di una squadra, mai arrendevole che forse avrebbe meritato il pareggio.
Lecito è aspettarsi qualcosa in più da alcuni elementi, imprescindibili e chiamati a far fare il salto di qualità e far crescere un progetto.
L'occasione per smettere di guardarsi alle spalle e di guardare avanti è la seconda giornata di campionato, che va di scena questa settimana.
Precisamente giovedì 29 ottobre (domani), alle ore 22, al campo di Montale.
Il ritrovo è fissato per le ore 21 e 20 direttamente al campo (se qualcuno dei convocati non potesse, è caldamente invitato ad avvertire con anticipo).
L'avversario di turno è una non remota conoscenza del team bianco-oro, quel Crumino Island, battuto nettamente nel precampionato. Sappiamo però che il campionato è un'altra cosa ed i pronostici (che vedono la squadra di Romagnani, anche nonostante la battuta di arresto, favorita) possono essere sovvertiti. Occorre attenzione e consavolezza dei propri mezzi.
Andiamo ai convocati per questa delicata sfida, banco di prova per capire le reali velleità del Toscana 2006.
L'assenza forzata di Romagnani (reduce dalla febbre) e l'assenza di Luchetti (motivi di compleanno di un'amica) rendono obbligatoria la convocazione dei part-time Norelli e Rainone.
Il primo ha dato la sua disponibilità al 90%, ma dovrebbe essere della gara; il secondo, pur giocando un'ora prima del Toscana 2006 con il Crazy Goal a Signa, farà di tutto per essere a disposizione del mister, probabilmente arrivando qualche minuto dopo il fischio di inizio.
Questi i convocati: Vannucchi, Oliverio Simone, Oliverio Antonio, Norelli, Bianchi, Venturelli, Campagna, Rainone.
I convocati sono otto, anche perchè l'allenatore non è sicuro della forma fisica di alcuni suoi giocatori, come ad es. Venturelli, reduce da un infortunio durante la partita contro Bizona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ragazzi un ce la fo...mi spiace ma avvia la partita alle 9.15,finisco alle 10 e prima che arrivo avete gia finito il primo tempo...mi dispiace ciao buona fortuna alla prossima
bona
Chiamiamo Corrado per sostituirlo?
Christian
Norelli conferma la sua presenza!|!!
Posta un commento