mercoledì 21 gennaio 2009

Toscana 2006 - New Team 9 - 2 Convegno sul calcio organizzato dai prof. in oro


formazione: Vannucchi, Oliverio A. , Sabia, Romagnani, Parisi, Luchetti
marcatori: Luchetti 4, Romagnani 3, Parisi 2
Nella serata dell'ultima di andata, la società del Toscana 2006 organizza un convegno sul calcio con invitato speciale la squadra del New Team. I ragazzi dell'ex Verzelli, nulla possono nella serata di gala della squadra di Parisi: ci mettono l'orgoglio e l'impegno, ma sono costretti ad applaudire di fronte agli interventi sul calcio dei luminari in maglia bianco-oro.
Il capitano del New Team Verzelli, intervistato prima dell'inizio delle ostilità, ricorda con piacere il periodo estivo trascorso in maglia rosa-nero (vecchi colori sociali del Toscana) e col senno di poi, rivela di rimpiangere il mancato approdo a titolo definitivo alla corte del presidente Romagnani.
Sul piano calcistico c'è poco da dire: Parisi racconta l'arte del dribbling ed illumina con la fantasia gli occhi degli spettatori; Luchetti spiega come si possa vincere o provare a vincere la classifica cannonieri; il prof. Romagnani, esempio di diligenza tattica, illustra come la si possa fondere con la gioia plurima del gol.
Il risultato finale sarebbe potuto essere ancora più ampio, ma quella di ieri sera rimane comunque la miglior vittoria della ancora giovane storia del Toscana 2006.
Il girone di andata è chiuso con 13 punti. L'obbiettivo non è solo quello di ripetersi, ma quello di migliorarsi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

le pagelle!!!!!