sabato 3 gennaio 2009

Primo test in famiglia del 2009: si gioca il 5

Arrivato il 2009, carico di sogni e speranze per la squadra di mister Parisi, non si placa la pioggia di domande che botti e balli hanno interrotto solo per qualche giorno.
Proviamo a dare qualche risposta anche se la testata giornalistica lentamente si sta risvegliando dal torpore delle ore piccole di fine anno, cercando di rendere notizia ciò che per ora è solo frammento.
Il capitolo che maggiormente appassionava i lettori, ossia il mercato, è quello che forse più ha lasciato a desiderare. Il Presidente aveva comunicato, già nell'ormai andato 2008, che grossi interventi non ci sarebbero stati, tentando di non animare la folla con promesse poi non mantenute. D'altronde il vero acquisto già il Toscana 2006 l'aveva fatto all'inizio del mese di dicembre con il ritorno in squadra di Norelli. Il Natale non ha portato consiglio e novità al giovane responsabile dei golds.
Ecco che le grida attorno al nome di Schiavulli sono ben presto diventate sussurri per lasciar spazio al silenzio ingrombante: il giovane talento, tanto cercato in estate, non è arrivato allora e non arriverà. Laconico il messaggio.
Se il mercato in entrata piange, la società ha blindato tutti i suoi elementi, allontanando qualsiasi interessamento dei suoi giocatori più ambiti e richiesti (compreso il più volte cercato anche da squadre di altra categoria Oliverio S.).
Tutti riconfermati e pronti per riprendere le attività, per smaltire i grassi e i divertimenti delle vacanze. Si ricomincia. Fin da subito.
Il mister ha organizzato un'amichevole in famiglia per il giorno lunedì 5 gennaio 2009, alle ore 21.30 al solito campo di allenamento di Mezzana, con ritrovo alle 21 circa direttamente sul posto. In quella data a scontrarsi con il Toscana 2006 saranno quattro dei membri della ex squadra dello stesso mister Parisi, che gentilmente si sono prestati per l'occasione.
Sicuramente è il modo per ritrovare il ritmo partita, per non presentarsi alla prima sfida del post-vacanze, contro il Forno Fioravanti, con le gambe molli, come è già successo lo scorso anno.
Per la gara del 5 il mister ha già stilato le convocazioni, una lista che non conta presenze importanti, proprio per permettere a chi ne ha più bisogno di raggiungere la forma.
Esclusi, per questa ragione, Oliverio S. e Luchetti; fuori ancora Sabia, che Parisi preferisce non rischiare in amichevole. Convocati quindi sono: Vannucchi, Vignali, Parisi, Oliverio A., Romagnani, Greco, Norelli.
Nel ricordare ai non convocati che la loro presenza è graditissima, si prega di dare la conferma nel sito e per telefono al presidente entro la giornata di lunedì, in mattinata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sn oliverio antonio, vi scrivo per comunicarvi che non sarò presente al test in programma lunedì 5...a presto...

Stock ha detto...

Se avete bisogno di un elemento in più per l'amichevole di domani sera, dò la mia disponibilità.

Stock

Sigi3 ha detto...

Ciao ragazzi sono Sigismondi roberto il vice presidente del cafaggio volevamo proporvi di fare un amichevole la prossima setimana allo sporting se desiderate fateci sapere sul nostro blog se ci volete dare una risposta www.cafaggiofc.blogspot.com