giovedì 29 gennaio 2009

Toscana 2006 - Bar Mizva 5 - 6 Confusione e mancanza di mordente

formazione: Vannucchi, Oliverio S. , Vignali, Oliverio A. , Norelli, Parisi, Luchetti

marcatori: Oliverio S. , Vignali 2 , Norelli 2

Si ferma dopo due vittorie consecutive la rincorsa del Toscana alle posizioni nobili della classifica.
L'ostacolo Bar Mizva si conferma difficile da superare, e i bianco-blu di Nocca, con il minimo scarto, portano a casa i tre punti.
Il match è difficile da inquadrare ed i pochi spettatori presenti all'incontro probabilmente non si divertono come sperato.
A fare la differenza tra le due compagini, la maggior concretezza di Nocco e compagni, che nel batti e ribatti generale, si fanno trovare più pronti al momento cruciale dell'incontro, quel finale che vede invece i ragazzi di Parisi fallire l'occasione del pareggio con Luchetti che, nell'unica occasione vera che riesce a ritagliarsi nel corso della partita, colpisce il palo con la palla che ballonzola sulla linea prima che riesca a catturarla il portiere avversario.
Da segnalare le buone prestazioni di Norelli e Vignali, contornate da pregevoli doppiette.
Riparte dunque con una sconfitta il cammino dei golds nel girone di ritorno. La preoccupazione maggiore è la mancanza di affiatamento e di mordente, ma siamo sicuri si sia trattato solo di un incidente di percorso. Già dalla prossima settimana è match-classifica con i Rangers, lontani fino a ieri solo di 3 punti e la voglia di tingere di oro il risultato non mancherà.