mercoledì 16 settembre 2009

La prima del Toscana: una nuova avventura

Finalmente si riparte. Al via stasera il precampionato MSP, che verrà disputato da squadre di diverse categorie, mischiate all'interno di gironi.
Andiamo a vedere il girone del Toscana 2006.
La squadra bianco-oro se la dovrà vedere con: Crumino Island, Atletico Mezzana, Assurdi.
Si qualificherà per la fase successiva la prima e, se del caso (qualora risulti una tra le migliori seconde), la seconda.
Sulla carta un girone difficile, per non dire proibitivo, anche se nel calcio nulla c'è di scontato.
I favoriti sembrano essere gli Assurdi, reduci da un ottimo torneo di Figline, e dal collettivo forte, anche se non ben collaudato, tanto che c'è chi dice che potrebbero pagare dell'inesperienza e della troppa consapevolezza di essere grandi.
Altre outsider, conosciuta già la scorsa stagione, è il Crumino Island, società sciolta e subito rinata in estate e desiderosa di far bene fin da subito. Curioso che Romagnani ed i suoi affrontino Grottini, il bomber più volte finito sui giornali per l'assiduo corteggiamento del Toscana 2006, terminato con il rinnovo con la sua squadra.
Del tutto sconosciuta la quarta compagine Atletico Mezzana.
L'occasione per vederla all'opera è subito domani, giovedì 17 settembre, ore 21 a Montale, data nella quale se la dovrà vedere proprio contro i bianco-oro.
La convocazione è per le ore 20 e 20 al campo di Montale.
I convocati per questa sfida sono: Vannucchi, Oliverio A, Oliverio S, Romagnani, Bianchi, Corrado, Rainone.

Nessun commento: