venerdì 10 luglio 2009

Il Toscana è dentro. Chi ancora con lui?

In una partita meno facile del previsto, con un Atl. Poltrona rinforzato e rinvigorito dalla poca unità avversaria, il Toscana prevale di misura (4-2) ed accede al Gino Vannucchi.
A far notizia sono le due espulsioni nel finale di gara, ad Atzeni A. che per proteste si fa ammonire e poi espellere ed a Parisi che nell'intento di calmare le acque finisce per ribadire le offese al direttore di gara.
E ciò sorprende al termine di una gara che non aveva surriscaldato gli animi, complice l'amicizia che lega alcuni componenti delle due compagini.
I marcatori dell'incontro, oltre ai due espulsi, sono Oliverio A. e Luchetti.
Il prossimo incontro vedrà un Toscana decimato che dovrà fare appello a tutti i suoi effettivi.
Oggi Vannucchi - raggiunto dai nostri mircrofoni - ha richiamato l'ordine dicendo "adesso è il momento di rimanere uniti per cercare di fare del nostro meglio in questa competizione. Del mio futuro parlerò quando la stagione si sarà conclusa" e poi chiamato a rispondere su quelle che saranno le eventuali sanzioni disciplinari e pecuniarie ha detto "ognuno si prenderà le proprie responsabilità, mi sorprenderebbe fosse altrimenti".
Romagnani, del quale riportiamo la frase rubata qualche giorno fa "sostanzialmente sono già presidente" riformerà il Toscana con accanto il fido Oliverio A. Ma questo sarà il futuro. L'attualità richiede invece il massimo sacrificio di tutti, non solo di chi è qui da molto tempo, ma anche per quei nuovi che hanno dato molto fin ora e non devono smettere di farlo soltanto perchè - ormai è un dato di fatto - le strade la prossima stagione non saranno le stesse.

Nessun commento: