giovedì 9 luglio 2009

Brividi alla Cartaia: Toscana 2006 vs. Atl. Poltrona, chi perde è fuori!

I primi caldi e la voglia matta di prendersi qualche giorno di vacanza, destinazione mare o montagna, ha ridotto l'organico del Toscana 2006 per la gara di stasera alle ore 21.00 alla Cartaia (con ritrovo e convocazione alle ore 20.15).
I ragazzi bianco-oro sono chiamati a conquistare il quarto posto in classifica, difendendosi dalla brama di vittoria della giovane ma collaudata società sapientemente guidata da Summa.
L'obiettivo è minimale, anche se considerando la difficoltà del girone e qualche disguido interno, varrebbe oro.
Per poter continuare (sempre che ve ne sia la possibilità e il desidero) a lottare per un piazzamento nel più semplice ed abbordabile Gino Vannucchi.
La situazione è questa: alla squadra di capitan Vannucchi manca un solo punto per qualificarsi di diritto alla fase successiva (lo stesso torneo Gino Vannucchi).
I bookmakers e le statistiche vogliono un Toscana 2006 strafavorito sull'Atletico Poltrona, anche se di questi tempi i pronostici sono fatti per essere sovvertiti e appunto la maggiore forza e unità degli avversari potrebbero incidere in modo determinante sull'esito della partita.
Alla partita, sono invitati tutti coloro che hanno sostenuto e vogliono continuare a farlo incessantemente, il Toscana 2006.
Per le defezioni forzate di Bianchi (in ritiro prematuro a Lido di Camaiore) e Norelli (impegnato con il Prato), i convocati di stasera sono i seguenti: Vannucchi; Oliverio A., Parisi, Santopietro, Romagnani, Tesi, Atzeni A., Atzeni F., Luchetti.
Pregasi di comunicare l'eventuale assenza per tempo anche per garantire il perfetto svolgimento delle operazioni pre-partita.
L'appuntamento è a stasera, per ritornare a respirare l'aria di grande calcio estivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Atzeni e il Tesi non ci sono stasera.

Anonimo ha detto...

Ma sinceramente nn sono impegnato con i prato, ma sn a suonare. byeee