C'era una volta la vigilia: pensieri che si rincorrevano, testa alla partita che impediva la concentrazione, trepidazione nelle ore che precedevano il match.
C'è ancora una vigilia, seppur meno sentita.
Il Toscana 2006 ha perso la linfa che gli anni scorsi vitalizzava il campionato. Lo si nota anche da questo blog, non più aggiornato, dalla classifica non certo brillante, dalle tante assenze illustri che hanno caratterizzato questo inizio di stagione.
Non sarà con questo post che si rinfiammeranno i cuori, sarebbe troppo. E' dentro ognuno di noi che occorre ritrovare la voglia, l'entusiasmo, e trasmetterlo in campo tirando fuori gli attributi.
Stasera non sarà facile, l'A.c. Prade è compagine di alta classifica, ben organizzata, che ha tutta l'intenzione di rimanere nei piani alti. C'è qualcuno però che nonostante l'imbarazzante posizione di classifica, ha voglia di ribadire che i bianco-oro non sono qui di passaggio, che il team è da 3 anni che sopravvive alle intemperie e che stasera è pronto a scendere in campo senza paura della pioggia incessante e della grandine che gli sono piovute addosso le precedenti gare.
Tenete a casa gli ombrelli stasera, il Toscana è pronto a bagnarsi, ma non di pioggia, di sudore, per uscire dal campo quanto meno con la convinzione di aver fatto il possibile.
mercoledì 9 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento