Dopo l'Arsenal e forse il Milan, gli arabi sono pronti a tuffarsi nel mondo del calcetto. La critica situazione societaria del Toscana consentirebbe alla dinastia degli AlMaktoum di rilevare le quote della società per la modica cifra di 1500 dollari.
Se così fosse, alla guida della società sarebe posto Farid, il kebabbaro di via S.Trinita, che ha già pronto il primo acquisto dei golds: Ben Said, giovane promettente militante tra le file del New Reds Marrakech.
Ma Vannucchi per primo, ha promesso ai tifosi di far di tutto affinchè i petroldollari non rivoluzionino anche il torneo Msp. L'attuale reggente si è detto disposto ad assumere la panchina dei golds e farsi da garante per la nuova stagione. Così facendo verrebbe scongiurata la scissione che voci malevole hanno paventato, ma le reazioni non sono state positive.
Nel frattempo Norelli proverà per il Prato Calcio a 5, mentre il Maracaibo si fa avanti per fermare l'acquisto in blocco dei fratelli Atzeni e di Tesi, nonchè per far tornare tra le proprie file Santopietro e Parisi.
Non rimane che aspettare e vedere come la critica situazione si risolverà. La speranza è che il senso di amicizia che da sempre lega i componenti di questa squadra consenta di arrivare ad un accordo che qualcuno, troppo ingenuamente, aveva ritenuto già raggiunto.
Per il momento c'è un torneo da affrontare, la Summer Cup. Forza Toscana!
Nessun commento:
Posta un commento