Punto della situazione: vittoria per 4-3 contro l'Atl. Poltrona e sconfitta, sempre 4-3, con i Lobbini. Segnatevi questi nomi però: Vannucchi, Bianchi, Oliverio A. , Romagnani. Loro c'erano, con capitan Vannucchi che ha giocato nonostante una contrattura al piroforme.
Romagnani ha cercato di trascinare la squadra e con la tripletta nell'ultima partita ha fatto sognare l'aggancio ai Lobbini, che si è volatilizzato nel finale a causa di due, purtroppo fondamentali, distrazioni difensive.
L'ormai arruolato d.s. Bianchi sta facendo del suo meglio per portare volti nuovi, preso atto della assoluta mancanza di serietà di giocatori sui quali la società aveva contato e che invece non si sono dimostrati di meritare tale fiducia. Si tratta in primis di Luchetti, che vada a raccontare le sue scuse a chi ci crede; di Campagna, mero burattino le cui fila sembra tirarle il designatore, nonchè arbitro negli ultimi tempi nervoso ed autoritario, Astone; di Venturelli, al quale forse andrebbe insegnato come si gestisce un telefono cellulare.
Ci sono però gli irriducibili.
Basti questo, per ora.
venerdì 22 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento